Perchè scegliere noi - Pompei tourist service

___________________________________
info@pompeitouristservice.it      Seguici su:
                               
Area riservata: Registrati - Login -
Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

Perchè scegliere noi








Pompei Tourist Service
la soluzione perfetta per chi decide di visitare Pompei





La Pompei Tourist Service è la soluzione perfetta se si decide di visitare Pompei in modo approfondito accompagnati da una guida ufficiale autorizzata dalla Regione Campania. La Pompei Tourist Service in grado di rispondere a qualsiasi tipo di richiesta e di offrire una programmazione, ed un' assistenza turistica unica nel suo genere e di livello sicuramente elevato per qualsiasi tipo di itinerario turistico in tutta la regione Campania attraverso la proposta di itinerari elaborati in modo da soddisfare pienamente le diverse aspettative dei clienti, che siano essi gruppi, singoli o scolaresche.
Le nostre guide sono tutte autorizzate dalla Regione Campania e vantano una cortesia e professionalità consolidate in anni di esperienza.
Le tariffe, molto vantaggiose, sono sicuramente concorrenziali e strutturate sulle esigenze del turista. I servizi offerti, sono tutti altamente professionali e svolti da personale altamente qualificate e con anni di esperienza nel settore turistico e con una enorme e radicata conoscenza del territorio.
Nell’'ottica di una completa disponibilità professionale, al fine di rendere piacevole e soddisfacente il soggiorno dei nostri clienti, abbiamo intessuto rapporti con albergatori, noleggiatori di auto, moto e bici oltre che con pizzerie e ristoranti di Pompei, sui quali saremo lieti di consigliarvi. Sceglierci per le vostre vacanze sarà semplice fidarvi di noi ancora di più perchè il nostro unico obiettivo è rendere uniche ed indimenticabili le vostre vacanze pompeiane.


Invia una richiesta di informazione - Saremo lieti di rispondere alle tue domande
Cerca nel sito

Viale Unità d'Italia , 22 /A
80045 Pompei (NA)

Tel./Fax
+39 081 863 80 60
Torna ai contenuti | Torna al menu