Transfer - Pompei tourist service

___________________________________
info@pompeitouristservice.it      Seguici su:
                               
Area riservata: Registrati - Login -
Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizi

Servizio Transfer



Grazie agli importanti accordi commerciali stretti con tutte le splendide realtà aziendali presenti sul territorio cittadino, la Pompei tourist service è in grado di offrire il migliore servizio transfer di Pompei svolto con mezzi altamente innovativi, muniti di accessori al top di ogni comfort al solo fine di garantire i migliori servizi per i propri clienti.
Il personale più che qualificato, è in grado su richiesta di effettuare transfer da Pompei, per qualsiasi località italiana o estera.
I transfer più comuni, tipo da Pompei per Sorrento - Amalfi - Positano - Ravello - Napoli - Vesuvio, vengono effettuati da Chauffeur/Guide aventi esperienza nel settore. I Sigg. turisti, potranno così apprendere in varie lingue, tutte le nozioni riguardanti i punti più belli delle Costiere Amalfitana e Sorrentina. Inoltre, grazie al nostro servizio sempre impeccabile ed altamente professionale, potranno anche visitare i luoghi descritti dai nostri Chauffeur/Guide.
Infine, segnaliamo la disponibilità di veicoli attrezzati per il trasporto di persone diversamente abili che non vogliono rinunciare ad apprezzare le bellezze della nostra terra usufruendo dei nostri servizi e di particolari sconti ad essi riservati.

Per ulteriori informazioni su questo servizio o sugli sconti riservati alle persone diversamente abili potete contattarci nei seguenti modi:

Ufficio: Via Unità d'Italia (ex Acquasalsa), 22A 80045 POMPEI (NA) ITALY
Telefono: +39 081 863 80 60

Cell: +39 392 081 90 82 Giuseppe
Cell: +39 338 166 70 52 Salvatore
Cell: +39 339 271 30 81 Francesco

oppure compilate il modulo sottostante.
Richiedi qui il tuo servizio transfer









Cerca nel sito

Viale Unità d'Italia , 22 /A
80045 Pompei (NA)

Tel./Fax
+39 081 863 80 60
Torna ai contenuti | Torna al menu